Eleonora

inquilino/a

Sos cerco affitto Spoleto
Salve cerco una casa con giardino a Spoleto non molto distante da via Trento e Trieste., per affittarla per tre settimane. Avete qualcosa da consigliarmi. E cosa Nn perdere di Spoleto.
  • Domandato da: Eleonora
  • Da 8 anni
  • Categoria: Proprietari
Risposte (1)
mioAffitto è stato il primo a rispondere
  • mioAffitto

    mioAffitto

    professionista

    Buongiorno Eleonora,
    siamo spiacenti ma non possiamo esserti utili. Ci occupiamo solo di affitti residenzali per lunghi periodi, minimo sei mesi.

    Se dovessi cambiare idea e prolungare il tuo periodo a Spoleto, ti lascio un link con gli annunci di affitto. Una volta trovato l'immobile che ti interessa contatta direttamente con l' inserzionista.

    https://www.mioaffitto.it/case-affitto-spoleto-63-1-0-73096.html

    Grazie
    Il team di Mioaffitto.it