simone cannella

professionista

Salve, sto affittando un'immobile. Quanto ci perderei, fiscalmente parlando, affittandolo ad una società s.r.l.?

Sò che non posso registrare il contratto a regime cedolare secca, quindi affittando l'immobile ad euro 580,00, quando ci andrei a pagare di più di tasse dovendo quindi intestare nella dicitura conduttore ad una società s.r.l.?

  • Domandato da: simone cannella
  • Da 10 anni
  • Categoria: Proprietari
Risposte (1)
Domuseco è stato il primo a rispondere
  • Domuseco

    Domuseco

    professionista

    Ciao è molto difficile valutare la differenza di costi tra il regime ordinario e quello con cedolare secca poiché a differenza della cedolare secca che ha un aliquota fissa, il regime ordinario varia a seconda dei tuoi redditi complessivi.

    http://www.domuseco.it/