Mariaclara Tedaldi

proprietario/a

Rumori tutti i giorni. Adesso basta!
Abito in una palazzina di tre appartamenti .l inquilino di sopra prima di venire ad abitare li ha fatto lavori xcio rumori su rumori senza rispettare gli orari chiamavo I vigili giro una settimana ricominciava ! Ora e' vrnuto ad abitarci e le cose nn sono cambiate anzi bottr a tutte le ore sembra che sia nell appartamento sotto ho chiamato I vigili la risposta e' stata lui abita a casa sua fa quel che vuole ma nn ce un regolamento x nn disturbare?
  • Domandato da: Mariaclara Tedaldi
  • Da 6 anni
  • Categoria: Proprietari
Risposte (1)
  • Romano

    inquilino/a

    Buongiorno, per fare i lavori di ristrutturazione doveva essere in possesso di una DIA rilasciata dal comune, con data d' inizio lavori e di fine lavori. Per il riposo esente da rumori l' orario va dalle 22 alle 6 del mattino seguente. contro la maleducazione non c' è legge che tenga.