Mario lallai

proprietario/a

Rispetto condominiale
Ho appena comprato casa in un condominio di 5 famiglie. Appena arrivato chiedo ad un condomino se c'è un regolamento condominiale,e mi viene risposto di no,che è a BUON SENSO. Bene,confido che sopra di me abita un vigile,quindi io e mia moglie contenti di aver fatto un buon acquisto. Negativo..si e rivelato un gran menefreghista, la moglie sbatte i tappeti a qualsiasi ora,già alle 06:30  iniziano a strisciare le sedie brutalmente e cammina con i tacchi fin che esce. Questo anche di pomeriggio. Senza parlare dove mette la macchina,che va oltre la striscia di appartenenza,mettendola nella porta della cantina. Cosa posso fare se non esiste nemmeno un amministratore? Ps: sempre per risparmiare dicono  che le pulizie si fanno una volta al mese a rotazione partendo da sopra. Chiedo: ma se io non salgo su,perché devo iniziare da su? CI SONO 5 MESI E GIÀ ME NE VOGLIO ANDARE.
  • Domandato da: Mario lallai
  • Da 4 anni
  • Categoria: Proprietari
Risposte (1)
Romano è stata eletta la miglior risposta
  • Romano

    inquilino/a

    Buonasera, quando un condominio quando i condomini sono meno di 8 non è obbligatorio mettere l' amministratore.