Rosalba G

proprietario/a

Risoluzione contratto di comodato gratuito
Ho concesso in comodato duso gratuito regolarmente registrato, senza termine di scadenza, un immobile ad un conoscente. Sono ormai 5 anni che è andato via e da quel giorno lappartamento è vuoto e privo di utenze. Solo oggi mi sono posta la domanda sulla cancellazione della registrazione. Cosa posso fare oggi per allora? In cosa incorro? Devo pagare una tassa?
  • Domandato da: Rosalba G
  • Da 5 anni
  • Categoria: Proprietari
Risposte (1)
  • Romano

    inquilino/a

    Buonasera, devi comunque recarti presso l' Agenzia delle Entrate per registrare la cancellazione del contratto, e per chiedere eventuali chiarimenti dul pregresso.