elisa

proprietario/a

richiesta danni
il 30/09/2018 l'inquilino ha consegnato l'appartamento ed abbiamo sottoscritto il verbale di constatazione dei danni da risarcire mediante trattenuta dal deposito cauzionale, oltre al pagamento di n. 3 mensilità insolute. Il contratto è intestato solo all'inquilino, ma ad ogni incontro si presenta anche la fidanzata, che cerca puntualmente il litigio, quindi vorrei sapere se posso legittimamente rifiutare la presenza della fidanzata. grazie
  • Domandato da: elisa
  • Da 5 anni
  • Categoria: Proprietari
Risposte (1)
  • Romano

    inquilino/a

    buongiorno, la discussione deve avvenire solo tra i contraenti il contratto di locazione, o tramite un rappresentante indicato da delega. in parole povere o lui o la sua fidanzata, mai tutti e due.