Ciccio

proprietario/a

Polizza assicurativa per danni subiti nell'appartamento.quale compagnia e che tipo per mettermi al riparo da eventuali proble

Cosa mi consigliate ,sia per il mancato affitto ma anche per eventuali danni che l'inquilino puo' recare al mio appartamento

grazie andrea

  • Domandato da: Ciccio
  • Da 10 anni
  • Categoria: Proprietari
Risposte (1)
Domuseco è stato il primo a rispondere
  • Domuseco

    Domuseco

    professionista

    Ciao Andrea una forma di garanzia possibile è la "fideiussione per affitto" in pratica, una terza parte (che può essere anche una banca) si assume la responsabilità di pagare le eventuali mancanze dell'inquilino, con questo sistema sei molto tutelato il problema sta nel trovare un inquilino che abbia dei requisiti tali da potervi usufurire.