PEROLI

proprietario/a

parlando il francese vorrei andare a vivere in liguria? dove allora???

Per cambiare questo mio modo di vivere (pesante!!!),

Vorrei andare dove c'è il mare e la gente piena di calore e soprattutto per lavorare.

  • Domandato da: PEROLI
  • Da 10 anni
  • Categoria: Proprietari
Risposte (5)
Valeria P. è stato il primo a rispondere
PEROLI è stata eletta la miglior risposta
  • PEROLI

    proprietario/a

    Eh si Valeria, io che sono da un paese dove non manca ne il calore naturale (sole) ne il Calore u m a n o mi sento in mancanza.

    a plus

    • Risposto da: PEROLI
    • Da 10 anni
  • Luca

    Luca

    proprietario/a

    Valeria, cosa mi hai fatto ricordare!

    san  Terenzo è un borgo splendido, ma ancora di più lo è Tellaro, sempre frazione di Lerici.

    Da vedere assolutamente!

    • Risposto da: Luca
    • Da 10 anni
  • Valeria P.

    Valeria P.

    inquilino/a

    Bonjour Khalila,

    eheheh credo di aver capito il senso della tua frase!

    I paesini liguri sono davvero incredibili, mi ero dimenticata di nominare le 5 Terre.

    A me piace molto anche la costa sud ligure, verso la Toscana... sono innamorata di Lerici, in particolare di una frazione chiamata San Terenzo. Lo conosci?

    Mi stai facendo venire voglia di trasferirmi al mare, sarà la primavera!

  • PEROLI

    proprietario/a

    Bonjour Valeria,

    Merci per la tua risposta. Non fa niente se i liguri non sono famosi per il loro calore.

    Vivo a Verona!

    Spero che tu abbia capito il senso di questa frase...

    Adoro i piccoli paesi italinani.

    Grazie ancora

    Khalila

    • Risposto da: PEROLI
    • Da 10 anni
  • Valeria P.

    Valeria P.

    inquilino/a

    I liguri non sono proprio famosi per il loro calore, ma senza dubbio è una bellissima regione.

    Con la bella stagione alle porte io, fossi in te, la tenterei!

    Tutti i piccoli paesi sulla costa si riempiono di gente d'estate: Varazze, Loano, Arenzano, Celle Ligure, Albenga, Alassio, Albissola oppure anche le cittadine come La Spezia o Savona sono metà di molto turismo.

    In bocca al lupo per tutto e au revoir!