Isabel

inquilino/a

Il padrone di casa entra in casa in nostra assenza. Lo può fare?
Salve,           Sono molto arrabbiata del fatto che mentre io e bimba eravamo a Firenze e mio marito era al lavoro, il padrone entra in casa senza avvisare. Praticamente mio marito quando è rientrato ha trovato cose spostate da come le avevamo lasciate,  ci ha fatto scappare i gatti che per fortuna sono ritornati. I ladri non possono essere stati perchè non manca nulla e la casa non era sottosopra . Mi sembra una mancanza di rispetto e di educazione. Noi glielo abbiamo detto al padrone di casa e lui era molto vago , inventando scuse che non stanno né in cielo né in terra e avendo la coscienza sporca non risponde più.                                  Vorrei sapere se siamo esagerati noi o cmq un vostro parere.                                                       Grazie
  • Domandato da: Isabel
  • Da 5 anni
  • Categoria: Proprietari
Risposte (2)
Emilio60 è stato il primo a rispondere
Franco G è stata eletta la miglior risposta
  • Franco G

    proprietario/a

    Si chiama violazione di domicilio. Cambia subito la serratura.
  • Emilio60

    proprietario/a

    Con pochi euro puoi mettere una videocamera nascosta. Se la cosa si ripete lo denunci.