Alessandro

proprietario/a

L'inquilino ha cambiato la serratura della porta dell'appartamento e non paga l'affitto da mesi. Come faccio a sfrattarlo?

Qual è il procedimento da seguire più rapido per sfrattarlo da casa?

  • Domandato da: Alessandro
  • Da 10 anni
  • Categoria: Proprietari
Risposte (1)
Silvio Cuori è stato il primo a rispondere
Silvio Cuori è stata eletta la miglior risposta
  • Silvio Cuori

    Silvio Cuori

    professionista

    Mi sembra scontato dirti che devi contattare un avvocato. Questo, credo, lo sappiamo tutti.

    Io prima di fare qualsiasi passo legale e tirare in mezzo terze persone preferisco sempre parlare a quatr'occhi con il diretto interessato e vedere di trovare un compromesso. E nota che te lo sta scrivendo un ex avvocato.

    Se lo trovi ostile e proprio è impossibile incontrarlo ed avere una discussione da uomini maturi, allora contatta polizia e avvocati.

    Spero si risolva tutto nel migliore dei modi. Buona fortuna caro!