Marilena

proprietario/a

Inquilino lascerà casa un mese dopo la scadenza
Buongiorno,  Ho inviato regolare disdetta all'inquilino che però mi ha riferito che ha necessità di rimanere un mese in più perché l'abitazione che ha trovato non è disponibile. Come mi devo comportare a livello legale?
  • Domandato da: Marilena
  • Da 5 anni
  • Categoria: Proprietari
Risposte (2)
Romano è stata eletta la miglior risposta
  • Barbara Lanzo

    professionista

    Puoi pretendere un altra mensilità o fargli uno sfratto se la casa ti serve dal giorno dopo.
  • Romano

    inquilino/a

    Buongiorno, trattandosi di un mese io non farei nulla. Puoi sempre chiedere al tuo commercialista quale soluzione sia la migliore.