ELIO SANTONI

proprietario/a

formazione di condominio
Buona sera  Siamo due fratelli che hanno ereditato una palazzina dai genitori, composta da quattro appartamenti tre negozi ed un garage al piano seminterrato, non era istituito il condominio, ora io sono intenzionato alla istituzione avendo il 58,33 % dell'intera proprietà, l'altra parte (mio fratello) si puo opporre all'istituzione. Grazie I migliori saluti
  • Domandato da: ELIO SANTONI
  • Da 6 anni
  • Categoria: Proprietari
Risposte (1)
  • Romano

    inquilino/a

    Buongiorno, sarebbe meglio che consulti un  dottore fiscalista, che ti può dare tutti i consigli e chiarimenti su questa materia, che da quanto dici risulta essere piuttosto complessa.