Monica

proprietario/a

Chi deve ricomprare il frigorifero nel caso si guasti? Grazie

Buonasera, ho affittato una cassa arredata, i miei inquilini se ne sono andati in vacanza per 2 mesi lasciando il frigorifero accesso ma quest'ultimo si è rotto, chi lo deve acquistare????

Grazie per la risposta

  • Domandato da: Monica
  • Da 10 anni
  • Categoria: Proprietari
Risposte (1)
Giorgio Cavani è stato il primo a rispondere
Giorgio Cavani è stata eletta la miglior risposta
  • Giorgio Cavani

    Giorgio Cavani

    proprietario/a

    Ciao Monica.

    Ci sono prove che è veramente solo colpa loro?

    Devono ripagarlo loro, se sono i colpevoli, altrimenti dovrete comprarlo voi inquilini (tu compresa)-

    L'errorE è stato vostro ed il proprietario non deve addossarsi questa spesa, in quanto nel momento in cui avete affittato l'immobile lui vi aveva messo a siposizione un frigorifero funzionante.