nico

proprietario/a

data di pagamento dell\'affitto
il pagamento dell'affitto deve avvenire obbligatoriamente entro il 5 di ogni mese o in base alla data di stipula del contratto?
  • Domandato da: nico
  • Da 8 anni
  • Categoria: Proprietari
Risposte (3)
  • aurora

    inquilino/a

    La scadenza solitamente è uguale alla prima mensilità (esempio il 15 o il 20 di ogni mese) nel contratto di affitto dovrebbe essere indicato.
    • Risposto da: aurora
    • Da 8 anni
  • Avv. Leonardo Lastru

    professionista

    Buongiorno,
    la data di pagamento del canone di solito è indicata nel contratto di locazione. Cordiali Saluti
  • Romano

    inquilino/a

    Buongiorno, non vi è nessun nesso tra la data della stipula contrattuale e il pagamento del canone di affitto. Se avete concordato il pagamento per il giorno 5, il canone va versato il giorno 5 o con qualche giorno di ritardo.