Buonasera, abbiamo affittato un appartamento arredato e dopo 15 giorni gli affittuari comunicano che la lavatrice perde acqua e che la rete di un letto si è rotta. A chi tocca la riparazione della lavatrice e la sostituzione della rete del letto? Deve essere specificato nel Contratto a chi spetta risolvere questi problemi? Attendo una Vostra cortese risposta.
Buongiorno, per stabilire le cause della perdita della lavatrice bisogna chiamare il tecnico, per stabilirne la causa. Le guarnizioni, se la lavatrice rimane troppo tempo ferma si cristallizzano ( si seccano, detto in parole povere), e si tagliano. Essendo passati solo pochi giorni, la spesa toccherebbe a te quale locatore/trice. La stessa cosa vale anche per la rete del letto, bisogna verificare che se per caso è tutta arrugginita o non.
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".