Daniele

proprietario/a

Cosa posso fare se l\'inquilino del secondo piano da fastidio, non esendo proprietario di quel piano?
Salve volevo sapere una cosa, in uno stabile di 3 piani, sono proprietario del primo e del terzo piano, il secondo piano ha un altro proprietario, il suo inquilino da fastidio e turba la quiete del condominio, cosa posso fare visto le ho gia chiesto al proprietario del secondo piano di prendere provvedimenti, ma non e cambiato nulla? Ho qualche diritto su cui avvalermi per farlo andare via ó prendere seri provvedimenti?? Grazie mille
  • Domandato da: Daniele
  • Da 7 anni
  • Categoria: Proprietari
Risposte (1)
  • Romano

    inquilino/a

    Buongiorno, mandarlo via no di certo, ma par il resto solita trafila, amministratore, proprietario, vigili urbani, carabinieri, querela.