paolo vianello

proprietario/a

faccio contratto 4+4, ma nel contratto, sia io che l'inquilino abbiamo messo la vecchia residenza. posso cambiarla dopo?

In questi giorni sto stipulando un contratto coll'inquilino. Dobbiamo entrambi spostare la nostra residenza, io tolgo la mia residenza dalla casa che gli affitto e lui la mette nella mia casa. Nel contratto abbiamo scritto la vecchia residenza, ovvero io ho messo come residenza la casa che gli sto affittando, e' un problema, o devo prima cambiare la residenza e poi fare il contratto. Se lasciamo le vecchie residenze scritte nel contratto, il contratto e' sempre valido?

seconda domanda; il contratto l'ho fatto a nome di entrambi i coniugi, ma solo il marito cambiera' la residenza, e' un problema, o devono cambiare la residenza entrambi?

Grazie mille

Paolo

  • Domandato da: paolo vianello
  • Da 10 anni
  • Categoria: Proprietari
Risposte (1)
  • utente eliminato

    E' un po tutto giusto, ed è un po tutto sbagliato quanto dici. Senza ulteriormente dilungarmi nel sbrogliare la matassa, ti cosiglio di recarti presso una sede dell' UPPI per venire al meglio consigliato.