Alessandra

proprietario/a

Condomino rumoroso
Buongiorno sono Alessandra di Ostiglia ho un grosso problema con una inquilina appena entrata nel mio appartamento ma che mi ha sms dicendomi che il vicino di appartamento tiene alta la radio e alza la voce contro le sue due coinquiline con cui lui vive . Questa ormai è una storia che continua ormai da troppo tempo perché è già la terza inquilina che mi esce per il solito motivo . Ho fatto notizia all'amministratore che ha mandato raccomandata ma senza risposta sono andata dai carabinieri e mi hanno detto che è l'inquilina che tutte le volte che sente ciò deve chiamarli ma sappiamo bene che loro anche con la divisa sono insignificanti . . vorrei sapere se c'è soluzione senza andare a creare situazioni poco educate ma si sa benissimo che queste cose portano anche ad una soluzione privata e cattiva ma non  Vorrei arrivarci . In attesa di risposta spero veloce Vi saluto e Vi ringrazio
  • Domandato da: Alessandra
  • Da 6 anni
  • Categoria: Proprietari
Risposte (1)
  • Romano

    inquilino/a

    Buongiorno, contro la maleducazione non c'è legge che tenga. Dopo tutti i tentativi conciliatori che hai fatto, non ti resta altro che recarti da un tuo legale di fiducia ed intraprendere una via giudiziaria.