Giulia

proprietario/a

Box in affitto inquilino non paga, non restituisce le chiavi si nega al telefono. Che faccio?
Ho affittato per 10 mesi un box  l inquiLino non paga e non restituisce le chiavi si nega al telefono anzi scrive di non telefonare che lavora.sono passati sei mesi e il contratto è scaduto.devo per forza rivolgermi a un legale per liberare il box o posso aprire l garage e togliergli la moto.
  • Domandato da: Giulia
  • Da 5 anni
  • Categoria: Proprietari
Risposte (3)
Romano è stata eletta la miglior risposta
  • Gianfranco Sepe

    professionista

    Ritengo sia opportuno che Lei si rivolga ad un legale della Sua zona al fine di evitare, come qualcun altro ben suggeriva, di passare dalla ragione al torto, anche rischiando una denuncia penale.
    A sua disposizione per chiarimenti
  • Giovanni

    professionista

  • Romano

    inquilino/a

    Buongiorno, è meglio che consulti un legale di tua fiducia, per evitare che dalla parte della ragione tu possa passare dalla parte del torto. E' quello che vorrebbe il tuo inquilino, che nel caso tu apristi il box, per addebitarti spese di riparazioni ingenti alla moto che hai causato.