monini

inquilino/a

balconi fioriti al piano di sopra

Buongiorno a tutti. Abito in affitto al secondo piano, gli inquilini del piano superiore hanno un balcone fiorito, pieno di gerani soprattutto. Ogni giorno mi ritrovo sul balcone foglie ma sopratutto petali di fiori colorati e questo mi impedisce di stendere qualunque cosa poichè si macchia. posso fare qualcosa? posso chiedere che vengano rimossi i loro vasi? molte grazie

  • Domandato da: monini
  • Da 8 anni
  • Categoria: Proprietari
Risposte (2)
Romano è stata eletta la miglior risposta
  • Valy

    proprietario/a

    O bella! Adesso non si dovrebbe essere neanche liberi di tenere i fiori sul balcone!

    Cerca un rimedio, ma non puoi impedirglielo.

    • Risposto da: Valy
    • Da 8 anni
  • Romano

    inquilino/a

    Buongiorno,

    per prima cosa devi verificare se il regolamento condominiale consente che i panni possano venire stesi per asciugare al' esterno del terrazzo. Poi bisogna verificare se questa esposizione contrasta con una eventuale regola comunale che vieta nelle vie principali l' esposizioni di panni ad asciugare. Per il momento stendi sopra i panni un telo trasparente che li protegga.