Antonio

proprietario/a

Agevolazioni Cedolare Secca
Salve, da proprietario a Novembre 2016 ho stipulato un contratto Transitorio per 8 mesi, a Canone Agevolato a studenti Universitari in fuori sede. Il contratto è stato redatto secondo gli accordi territoriali, senza l'assistenza delle associazioni di categoria e regolarmente registrato. A breve ci sarà da pagare la cedolare. La mia commercialista dice che NON è possibile usufruire della aliquota ridotta al 10% perché essa vale solo per i contratti a lungo termine, 3+2 / 4+4 ecc.. ecc... E' corretta la sua interpretazione?? Grazie mille, Antonio.
  • Domandato da: Antonio
  • Da 7 anni
  • Categoria: Proprietari
Risposte (1)
Avv. Leonardo Lastru è stato il primo a rispondere
  • Avv. Leonardo Lastru

    professionista

    Salve,
    se non si fida del suo commercialista, forse le merita trovarne un altro secondo me.
    cordialità