Tindaro Giuseppe

proprietario/a

Affittuario inrintracciabile
Cosa posso fare se l'inquilino non paga da 2 mesi ed è inrintracciabile?? L"appartamento è chiuso ed ho le chiavi di scorta,posso entrare?
  • Domandato da: Tindaro Giuseppe
  • Da 6 anni
  • Categoria: Proprietari
Risposte (2)
  • Avv. Leonardo Lastru

    professionista

    Buongiorno,
    concordo con romano, si rivolga ad un legale
    cordialità
  • Romano

    inquilino/a

    Buongiorno, quando la somma pregressa è pari a due mensilità d' affitto, puoi inviare una lettera di sfratto per morosità. Data la complessità della pratica (inquilino irrintracciabile), ti conviene interpellare un legale di tua fiducia. Non entrare in casa nel modo più assoluto perchè commetteresti un reato penale, per violazione di domicilio.