paoloM

proprietario/a

in Abruzzo è obbligatorio ACE per affittare un immobile, all'ufficio delle entrate di Lanciano (CH) lo richiedono.

  • Domandato da: paoloM
  • Da 10 anni
  • Categoria: Proprietari
Risposte (1)
  • utente eliminato

    Buongiorno, questo documento è ormai obbligatorio su tutto il territorio nazionale (pena multa), solo che adesso ha cambiato nome, si chiama APE. Questo documento di certificazione può venire rilasciato da un geometra o architetto, ingegnere edile, iscritto all' albo provinciale della tua provincia.