[[ userName ]]
Modifica profilo
Inizia sessione

Al momento non verranno pubblicate nuove domande e risposte sulla Community, che resta accessibile soltanto come pagina di consultazioni.

Gaia Perotto

inquilino/a

Vicini fuori di testa
Buongiorno, io e i miei genitori viviamo in un condominio composto da 8 appartamenti. da poco, si è trasferita sul nostro stesso piano una famiglia estremamente rumorosa. Urla assurde, litigi terribili, pianti, colpi. Non so se qualcuno lì sia vittima di violenza, ma sono tutti adulti (madre, compagno, figlia maggiorenne e figlio maggiorenne). La madre e la figlia litigano spesso, ma soprattutto la madre urla come un'aquila, al 90% nella stanza adiacente a quella che è la mia camera, luogo in cui lavoro, mangio e riposo. Quando ho chiesto gentilmente di abbassare la voce mi è stata chiusa la porta in faccia. Ho bussato al muro, e mi è stato urlato "non rompere!". Dopo altri venti minuti di casino, ho bussato di nuovo,e mi hanno bussato di rimando. Al che ho dato due colpi ancora, e mi è stato urlato "E continuano pure a bussare!" CERTO che continuo a bussare. Che diamine. Sono costretta a dormire coi tappi in casa MIA per i loro litigi. E a tenere le cuffie per guardare film, se no dovrei alzare così tanto il volume da arrecare fastidio ad altri condomini. Oltretutto in questo periodo sono convalescente. Ho un taglio da fianco a fianco e da pube a bocca dello stomaco. Ho bisogno di riposare. Davvero. Cosa posso fare? Ho ripetuti attacchi d'ansia da quando sono arrivate queste persone, con tanto di referto medico e prescrizione di ansiolitici.
  • Domandato da: Gaia Perotto
  • Da 6 anni
  • Categoria: Inquilini
Risposte (1)
pierluigi è stato il primo a rispondere
pierluigi è stata eletta la miglior risposta
  • pierluigi

    proprietario/a

    Tre possibilità 1) Ogni volta che la disturbano, mettere la quinta di Beethoven alle tre di notte e andarsene per quella note a dormire al motel.  Il giorno dopo avvisarli che ogni qualvolta la disturberanno lo rifarà.2) Traslocare. Se è proprietaria lo venda ad una famiglia Rom molto numerosa 3) Querelare i vicini. 
Esperti piú attivi
  • Emilio60 - proprietario/a
    143 risposte

  • Luca - proprietario/a
    11 risposte

  • Miss Sunshine - proprietario/a
    10 risposte

  • Studio Legale Maggesi - professionista
    0 risposte