yishmael

inquilino/a

La mia vicina rumorosa ha un tono di voce altissimo. Ci siamo già lamentati ma fa finta di niente. Che cosa possiamo fare?
Salve mi chiamo Mario , vivo in provincia di mantova , da un anno si sono trasferiti accanto a me dei vicini, la cui signora ha un tono di voce altissimo urla e litiga con suo marito e figlio , tiene la televisione ad alto volume , nonostante le continue richieste di abbassare la televisione e il tono di voce , non abbiamo ottenuto risultati , più volte mi sono rivolto all amministratore , che ha promesso di parlare alla proprietaria, per richiedere il rispetto dei suoi affittuari nei confronti di noi vicini ma il risultato è stato vano !che fare?? Grazie
  • Domandato da: yishmael
  • Da 5 anni
  • Categoria: Inquilini
Risposte (2)
  • Bruno

    professionista

    La maleducazione non si combatte in tribunale Ti consiglio, quando sei fuori casa, di mettere la musica a tutto volume, così dopo le certe lamentele della vicina, promuovi un accordo o confermi occhio per occhio .....
    • Risposto da: Bruno
    • Da 5 anni
  • Romano

    inquilino/a

    Buongiorno, difficile dare risposte a queste situazioni, quando la mala educazione la fa da padrone. Si tratta pur sempre di una forma di prevaricazione o violenza, che per ridurla dovresti iniziare un' azione giudiziaria.