Chiuma

inquilino/a

Sono un'affittuario ho perdita di acqua dai sanitarie dei bagni che sono degli anni 70 che se ne deve occupare?

Sono 4 anni che sono in questa casa ho delle perdite di acqua dai lavandini e bidè credo causati dagli anni 42, le bollette dell'acqua lievitano chi se ne deve occupare? Io ho il proprietario?

  • Domandato da: Chiuma
  • Da 9 anni
  • Categoria: Inquilini
Risposte (2)
Chiuma è stato il primo a rispondere
Chiuma è stata eletta la miglior risposta
  • Chiuma

    inquilino/a

    Di cosa di tratta? Ho un contratto di locazione classico 4+4 e i sanitari sono stati messi nel 1972 forse dovrebbe cambiarli?

    • Risposto da: Chiuma
    • Da 9 anni
  • utente eliminato

    Buongiorno Chiuma,

    non avendo compilato al momento del tuo ingresso in questa abitazione della scheda tecnica per il calcolo del canone di locazione ex art. 2 comma 3 della Legge 9/12/98 n.431, la riparazione di queste perdite sono tutte a tuo carico, in quanto rientrano nella ordinaria manutenzione delle cose.