mario

inquilino/a

Terremoto sopra la testa
Buongiorno.. Io o un proproblema con la vicina che sta sopra di me... in prpratica permette al fifigliolo che avra ccirca 7. 8anni a giocare a pallone in casa e alle volte sono in due per cio giu mi trema tutta la stanza anche perche i solai sono quelle che sono... o provato anche parlarci ma non ne servito a nulla altra sera era le 8 di sera e mi fa mah sono solo le 8 e poi sono bambini... ora mi chiedo anche se l ora era tardi ci vuole comunque un limite a me tremava tutta la stanza...
  • Domandato da: mario
  • Da 6 anni
  • Categoria: Inquilini
Risposte (2)
pierluigi è stato il primo a rispondere
pierluigi è stata eletta la miglior risposta
  • pagmar65

    proprietario/a

    E' dura quando un condomino è ignorante e maleducato! Continua a parlare con la vicina e manifesta ancora il disturbo che ti crea. Non eccedere nella delicatezza, ma non portarti a bassi livelli. Digli che potresti fargli notare quanto ti disturba facendo anche tu qualcosa che la disturba, così almeno per mettersi nei tuoi panni e cogliere la realtà di ciò che fa.

  • pierluigi

    proprietario/a

    Contro chi non ragiona si applica la rappresaglia.