Elsa

inquilino/a

Se una stanza si libera, gli inquilini hanno il diritto di scegliere il futuro inquilino?

Se qualcuno dei precedenti inqulini decide di andarsene via, gli inquilini che rimangono hanno il diritto di scegliere chi si stanno mettendo in casa?

  • Domandato da: Elsa
  • Da 9 anni
  • Categoria: Inquilini
Risposte (2)
Valeria P. è stato il primo a rispondere
Valeria P. è stata eletta la miglior risposta
  • Valeria P.

    Valeria P.

    inquilino/a

    Concordo con Romano.

    Se voi proponete un nuovo conquilino il proprietario di casa è libero di accettare o meno la vostra proposta.

    Se invece trova lui un altro inquilino, che vi piaccia o no, ve lo ritroverete in casa.

  • utente eliminato

    Buongiorno,

    se se ne trovano uno di loro gradimento, lo posso proporre al locatore, come nuovo occupante. Se viceversa è il locatore che lo trova, gli altri occupanti di questo appartamento non hanno voce in capitolo.