Luca

inquilino/a

Spese perdita acqua ripartite tra i coindomini
Buongiorno, Ho appena ricevuto il consuntivo delle spese dellesercizio appena concluso, Ho notato un costo molto alto dellacqua fredda per tutti i condomini. Il proprietario mi ha detto che cè stata una perdita e che la spesa dellacqua è stata ripartita secondo i millesimi di ciascun appartamento. Volevo sapere se tale spesa spetta a me, in quanto inquilino, o al padrone di casa in quanto spesa straordinaria. Vi ringrazio in anticipo per qualsiasi risposta, LB
  • Domandato da: Luca
  • Da 5 anni
  • Categoria: Inquilini
Risposte (1)
Romano è stata eletta la miglior risposta
  • Romano

    inquilino/a

    Buonasera, tu devi pagare l' acqua secondo il consumo risultante dal tuo contatore. No conoscendo perfettamente questo impianto del' acqua potabile, conteggio del' acqua, mi è difficile darti delle spiegazioni più esaustive.