Riccardo

inquilino/a

Spazi comuni
Salve abito in una villetta in affitto dove sul retro c'è un capannone che è del proprietario di casa quando aveva l'impresa. Ora dentro c'è solo cianfrusaglie ma il punto è questo : l'entrata è una sola sia x accedere alla casa che al capannone noi avendo due macchine siamo obbligati a lasciarne una fuori ma lui non vuole perché dice che noi non abbiamo il diritto di usufruire di quello spazio. Spazio che si trova all'interno del perimetro della casa quello che vorrei sapere è se può lui privarmi di tale spazio premetto che pago un affitto assai consistente ma non posso usufruire degli spazi intorno casa. Grazie a chi mi saprà consigliare.
  • Domandato da: Riccardo
  • Da 5 anni
  • Categoria: Inquilini
Risposte (1)
  • Romano

    inquilino/a

    Buongiorno, se nel contratto di locazione non è messo per iscritto che hai diritto di parcheggio, non puoi parcheggiare la vettura in nessun spazio condominiale. Per parcheggiare la vettura devi fare un nuovo contratto specifico.