anonimo

inquilino/a

Se scalo direttamente una spesa del affitto senza il consenso del proprietario cosa rischio?

Il proprietario non vuole pagare la sostituizione della porta del frizer... Costa 75€ , e è stata rovinata dal precedente inquillino, se li scalo dal affitto senza il suo consenso rischio ? Ho il contratto con garante.... Grazie...

  • Domandato da: anonimo
  • Da 9 anni
  • Categoria: Inquilini
Risposte (2)
anonimo è stato il primo a rispondere
anonimo è stata eletta la miglior risposta
  • anonimo

    inquilino/a

    Gentile Romano,

    La ringrazio per la sua cortese risposta.

    infatti rischio il torto.

    grazie ancora e buona feste!

  • utente eliminato

    Buongiorno,

    l' affitto mensile concordato al momento della stipula del contratto di locazione va sempre versato per intero. Il rimborso della spesa per la sostituzione della porta del frigorifero è una transazione che è estranea al contratto d' affitto. Avendo tu un garante, se non versi tu l' intero importo mensile del' affitto, dovrà coprirne la parte mancante il tuo garante.