Stella caro

inquilino/a

Rumore insoportabile della vicina del piano di sopra, che faccio?

Salve, ho una vicina che abita sopra il mio appartamento che il condomnio mi ha dato come alloggio perché sono il portiere mi cammina tutto il giorno con i tacchi e anche se li ho chiesto civilmente di evitare di farlo;  lei non solo mi ha insultato ma ha continuato anche a tarda notte.  Cosa debbo fare?

  • Domandato da: Stella caro
  • Da 6 anni
  • Categoria: Inquilini
Risposte (2)
Emilio60 è stato il primo a rispondere
Emilio60 è stata eletta la miglior risposta
  • Avv. Leonardo Lastru

    professionista

    Si rivolga all'amministratore, e se non basta valuti un avvocato o, nei casi più gravi, la polizia
    saluti
  • Emilio60

    proprietario/a

    Prova a farle delle moderate e cortesi "avances", spiegandole? che dopo aver visto un certo film il passeggio con i tacchi ti eccita da morire?. Al 90% passerà alle pantofole?... Altrimenti forse... ;-)