barbara

inquilino/a

riscaldamento centralizzato
Nel canone d'affitto a Roma 600¬ è incluso riscaldamento centralizzato gas fuochi escluso. La proprietaria lo accende quando ha voglia e se sente freddo.  Esiste una legge che regolamenta tempi e modalità d funzionamento? Grazie
  • Domandato da: barbara
  • Da 6 anni
  • Categoria: Inquilini
Risposte (1)
  • Romano

    inquilino/a

    Buonasera, le ore obbligatorie di accensione per il  riscaldamento giornaliero, sono quelle stabilite dal regolamento comunale del Comune di Roma.