Benedetta

inquilino/a

ricevuta di affitto
Vorrei sapere gentilmente se in una ricevuta di affitto del mese di dicembre 2016 posso apporre una marca da bollo di maggio 2017. Sarà valida ai fini della detrazione fiscale annuale? Grazie
  • Domandato da: Benedetta
  • Da 6 anni
  • Categoria: Inquilini
Risposte (2)
Avv. Leonardo Lastru è stata eletta la miglior risposta
  • Avv. Leonardo Lastru

    professionista

    Salve,
    applichi la marca da bollo e la annulli. Poi la porti da chi le fa la dichiarazione annuale.
    Cordiali Saluti
  • Romano

    inquilino/a

    Buongiorno, bisogna applicare una marca da bollo di ? 1.81, e annullarla con una firma.