Andrea

inquilino/a

Revisione Caldaia
Buongiorno  Ho appena preso un appartamento in affitto. Lagente immobiliare mi ha fatto chiamare dal tecnico della caldaia il quale mi dice che dovrà intervenire sulla caldaia facendo la solita revisione annuale. In questo caso, dal momento che sono in casa da circa un mese, a chi spetta il pagamento della revisione annuale? Allinquilino o alla proprietà? Grazie in anticipo. Andrea
  • Domandato da: Andrea
  • Da 5 anni
  • Categoria: Inquilini
Risposte (1)
Maria è stato il primo a rispondere
  • Maria

    inquilino/a

    La revisione della caldaia spetta al conduttore (inquilino).
    • Risposto da: Maria