Franck

proprietario/a

Restituzione del deposito cauzionale

Posso trattenete il deposito cauzionale per il pagamento di tutte le utenze relative alle letture di fine locazione, fino all'arrivo delle relative bollette..

Se restituisco il deposito poi corro il rischio di non ricevere più un euro ed è inutile fare una causa civile per 500,00 euro.

Cosa mi consigliate di fare..??

  • Domandato da: Franck
  • Da 9 anni
  • Categoria: Inquilini
Risposte (1)
  • utente eliminato

    Buongiorno,

    il deposito cauzionale va sempre restituito con gli interessi di legge.