ilaria

inquilino/a

Quali sono gli orari da rispettare per il silenzio di giorno e di sera? Grazie

Ho un vicino di casa che rientra agli orari più svariati della sera e giocando con gli amici alla play station urlano come dei matti.

Ho minacciato più volte di chiamare i vigili urbani, in quanto so che ci sono delle multe fino a €.800.00 se non viene rispettato il silenzio negli appositi orari.

Avrei bisogno di sapere quali orari devono essere rispettati, perchè ho deciso di passare ai fatti e di fare quella "famosa" telefonata.

Grazie

  • Domandato da: ilaria
  • Da 10 anni
  • Categoria: Inquilini
Risposte (1)
  • utente eliminato

    Quando manca il buon senso e il senso civico nelle persone le leggi che sono il sale della convivenza civile, servono a ben poco, perc il semplice motivo che non vengono rispettate. Comunque il silenzio assoluto sotto i 40 decibel parte dalle 22 fino alle 6 del mattino successivo, come norma imperativa. Ciao