Emiliano

inquilino/a

Vorrei dei pratici e semplici consigli su come arredare il mio giardino con dei nuovi mobili mi potreste dare qualche dritta?

Buon giorno sono un ragazzo che vorrebbe arredare con dei mobili da giardino il proprio appartamente in affitto ad Aversa, mi potreste dare qualche piccolo consiglio pratico in materia, visto che non ho molta esperienza?

  • Domandato da: Emiliano
  • Da 10 anni
  • Categoria: Inquilini
Risposte (1)
Gianni è stato il primo a rispondere
  • Gianni

    proprietario/a

    Per poter arredare con stile il giardino nel tuo appartamento in affitto ad Aversa, devi prima di tutto scegliere e selezionare dei mobili adatti che vadano bene per il giardino con molta cura e prestando particolare attenzione ai dettagli; l’arredamento dipende da come desideri vivere il tuo spazio out door in prima persona ed alla sua dimensione principalmente.

    Devi poi scegliere se vuoi adibire il tuo giardino ad un'area, per così dire, di relax oppure organizzarlo per festeggiare e fare delle belle cenette con i tuoi amici; il tutto ti servirà per avere le idee chiare su come sviluppare ed arredare il tuo giardino!

    Crea dunque un bell’angolo barbecue ed aggiungi dello charme con un po' di candele sparse qua e la che doneranno un'atmosfera davvero unica e molto sofisticata al tuo ambiente out door.

    In alternativa, puoi sempre scegliere di dedicarti al giardinaggio e creare un'area verde con tanto di piante e fiori e, perché no, magari anche frutta e verdura.

    Se vuoi qualche consiglio, accetta di stilare una lista delle esigenze e dei desideri che hai, per tenere a mente ciò che vuoi e ciò che non vuoi; crea la tua spiaggia privata usando dei mobili da giardino che creino l'atmosfera giusta come un'amaca, una sedia a sdraio ed un ombrellone.

    Ripararti da sguardi indiscreti con le delle recinzioni oppure dei tendaggi con drappeggio, davvero belli e esotici! Infine, dai un bel tocco di originalità creando, magari proprio tu con le tue mani, un tavolino usando la tecnica del decoupage o affini. Infine predisponi un angolo d'ombra per il riposo tuo e dei tuoi amici!

    • Risposto da: Gianni