Chiara

inquilino/a

padrona di casa
Buonasera a tutti,
vi scrivo perché ho problemi con la padrona di casa e non so dove sbattere la testa. mi controlla sempre, se stendo mi toglie i vestiti (che ho steso nell'apposito spazio), controlla ciò che butto nell'immondizia fotografando, mi accusa di cose che non faccio in continuo, esige mini riunioni a  casa sua dove mi impongono le cose come per esempio, il controllo della caldaia e i fumi che a anni alterno faccio fare, lei mi obbliga a  farli fare da amici o conoscenti suoi, quando con la mia utenza avrei pagato la metà, mi impone di metterle i soldi dell'affitto in una busta e  400 dichiarati 100 no ma oltre a delle mail dove mi fa il resoconto io non ho altre prove scritte perché se le facessi il bonifico per 500 mi stornerebbe 100!!! cosa posso fare? grazie mille per l'aiuto Chiara
  • Domandato da: Chiara
  • Da 5 anni
  • Categoria: Inquilini
Risposte (1)
Maria è stato il primo a rispondere
  • Maria

    inquilino/a

    Non sei la sola ad avere un/una proprietaria/o di casa che si comporta così. Se così fosse cone dici, sarebe opportuno ignorare le richieste e fagli il bonifico di 500. Altro non sò cosa dirti e comunque rivolgiti ad un sindacato inquilini che saprà darti maggiori consigli. Trova quello migliore per la tua città o per il luogo dove abiti; ignora i caf.
    • Risposto da: Maria