Loris

inquilino/a

Ospite indesiderata, non so come fare per mandarla via. Che si fa in questi casi?
Buongiorno, una conoscente mi ha chiesto di ospitarla per 8 giorni in attesa di firmare il contratto d'affitto e che le consegnassero le chiavi di casa, poi non so per quale motivo il suo accordo non è andato in porto ed Allora mi ha chiesto un ulteriore favore di ospitarla per altro tempo in attesa di trovare un'altra soluzione ed ho accettato con la premesso che non passasse il mese.  Ora questa persona non se ne vuole più andare da casa mia sono passati due mesi e non so come mandarla via, mi ha detto che se chiamo i carabinieri lei dirà che io ho accettato di darle una casa e non un'ospitalità. Cosa devo fare per mandarla via?  Grazie
  • Domandato da: Loris
  • Da 5 anni
  • Categoria: Inquilini
Risposte (2)
Emilio60 è stata eletta la miglior risposta
  • Emilio60

    proprietario/a

    L'omicidio l'eviterei, le minacce pure. Puoi denunciarla per stalking. Puoi cambiare la serratura mentre lei è fuori, la casa non è tua? Altrimenti gioca d'astuzia. Ci sarà una cosa di cui lei odia l'odore (io ad esempio il cavolo) e tu riempi ogni giorno la casa di quell'odore, in ogni stanza. Fai sesso sul divano davanti a lei, cose così.... Auguri.
  • Romano

    inquilino/a

    Buonasera, ti conviene rivolgerti ad un legale di tua fiducia.