Martino

professionista

locazione di unita abitativa
Possono risiedere cittadini Brasiliani in una abitazione, dove il proprietario ha locato la stessa a persona straniera non dimorante nella stessa e non residente nel nostro Comune?
  • Domandato da: Martino
  • Da 6 anni
  • Categoria: Inquilini
Risposte (1)
  • Romano

    inquilino/a

    Buongiorno, l' unica cosa a cui questo locatore ha l' obbligo è quella di comunicare alla questura entro 48 ore, la presenza di cittadini stranieri nel' immobile da lui locato, se non provenienti da area Schengen.