Alberto Biasetton

proprietario/a

Lamentela inquilino
Buona sera, volevo esporre questo problema. In data odierna l inquilino che sta sotto il mio appartamento si è lamentato del fatto che sente dei passi continui la sera provenire dal mio appartamento. Io ho chiesto verso che ora sente questi passi. A questa richiesta lui non ha saputo rispondere e mi ha detto che per motivi di salute lui va a letto alle 21.00. Da regolamento di condominio si richiedere di non fare rumore dalle 22.00 in poi. Premetto che io solitamente ricevo una telefonata sulle 21.00 e in quell occasione cammino scalzo per il mio appartamento. E entro mezza notte sono a letto. A questo punto come mi devo comportare? In più sempre il suddetto inquilino fa mettere le biciclette degli ospiti, figlie e amiche dentro il condominio in pratica limitando l accesso al vano scale. In questo caso posso richiedere che vengano lasciate fuori dal condominio? Grazie per la risposta
  • Domandato da: Alberto Biasetton
  • Da 5 anni
  • Categoria: Inquilini
Risposte (1)
  • Romano

    inquilino/a

    Buongiorno, le biciclette/carrozzine ecc. ecc. vanno sempre lasciate fuori dal vano scale. Per il calpestio puoi utilizzare delle ciabatte/scarpe che non facciano rumore.