Giada

inquilino/a

Inagibilita immobile
Salve! Avevo già chiesto due cose e mi avete risposto di fare affidamento sull'ASL, mi sono informata su internet a riguardo e penso potrebbe essere un buon modo per recedere dal contratto senza problemi. Ma volevo chiedervi se voi sapete il numero da chiamare perché su internet non trovo. Io sono di Treviso grazie
  • Domandato da: Giada
  • Da 6 anni
  • Categoria: Inquilini
Risposte (1)
  • Romano

    inquilino/a

    Buongiorno, consulta l' elenco telefonico. La ASL di Treviso quale ente pubblico ha tutti i suoi numeri di telefono in rubrica.