Anna Cellamare

inquilino/a

Ho stipulato un contratto con scadenza al 30 sett. Per problemi economici devo rescinderlo ora che è il 17 sett.

Si tratta di un contratto per studenti univesitari fuori sede.

Al momento della stipula ho versato due mensilità di caparra.

Posso riaverla rimborsata?

  • Domandato da: Anna Cellamare
  • Da 9 anni
  • Categoria: Inquilini
Risposte (1)
  • utente eliminato

    Buongiorno Anna,

    il contratto che hai stipulato va sempre rispettato da ambo le parti. Per non venire sanzionata di tutte le mensilità contrattuali, devi trovare un nuovo inquilino, oppure che raggiungi un accordo col tuo locatore. La caparra va sempre versata.