BERARDI LUCIANO

inquilino/a

ho la basculante del garage che non chiude perchè rotta, sto in affitto da 1 anno, a chi spetta ripararla?

non posso parcheggiare l'auto all'interno e il garage collega all'abitazione, quindi è come se avessi casa aperta. Inoltre il portoncino d'ingresso è un semplice portone non blindato, cosa devo fare?

  • Domandato da: BERARDI LUCIANO
  • Da 9 anni
  • Categoria: Inquilini
Risposte (1)
Contrattodilocazione.net è stato il primo a rispondere
Contrattodilocazione.net è stata eletta la miglior risposta
  • Contrattodilocazione.net

    Contrattodilocazione.net

    professionista

    Salve,

    teoricamente, se si tratta di un caso di straordinara manutenzione, spetterebbe il tutto al proprietario, in quanto la porta stessa non potrebbe essere riparata ma sostituita.

    Se, invece, il problema è costituito solo da una forma di manutenzione ordinaria allora la spesa sarebbe a carico vostro.

    Buona Giornata, Team http://contrattodilocazione.net