alicia-88

inquilino/a

E' possibile chiedere la revisione delle spese se credo siano troppo alte?

Abito in una palazzina, nell'unico appartamento che gode di accesso privato direttamente dalla strada. Quindi non utilizzo l'ingresso principale nè le scale (essendo al piano terra). Utilizzo il montacarichi per l'auto in garage. Il riscaldamento e tutte le utenze sono autonome. E' possibile avere un dettaglio delle spese per capire quanto effettivamente dovrei pagare?

  • Domandato da: alicia-88
  • Da 9 anni
  • Categoria: Inquilini
Risposte (1)
  • utente eliminato

    Buonasera,

    l' amministratore condominiale è obbligato a fornirti tutta la documantazione di rendiconto annuale delle spese condominiali, con l' invio con raccomandata a/r del' estratto conto spese, ripartito per millesimi di proprietà. Avendo un ingresso separato non dovrai versare (sempre se non usi anche solo un gradino del' ingresso principale)lae spese per la pulizia e la illuminazione scale.