Eva

inquilino/a

Disdetta contratto uso abitativo

Salve avrei una domanda da fare la mia padrona di casa pur essendo proprietaria dell'alloggio in cui vive mi ha mandato disdetta perché dice voler venire ad abitare a casa mia  Può fare una cosa del genere? Grazie

  • Domandato da: Eva
  • Da 6 anni
  • Categoria: Inquilini
Risposte (1)
  • Romano

    inquilino/a

    Buongiorno, lo può fare dopo che ha rispettato i 4 anni contrattuali di locazione stipulati. Infatti 6 mesi prima della scadenza contrattuale, la tua locatrice avrà provveduto ad inviarti con raccomandata a/r una lettera di fine locazione. Comunque sia per qualsiasi altra controversia, ti consiglio di rivolgerti ad un patronato inquilini del SICET o del SUNIA.