francesco

inquilino/a

disdetta anticipata contratto di locazione
Salve. Ho da poco stipulato un contratto di locazione per una stanza per mio figlio studente 4+4 scadenza settembre 2017. Mio figlio vuole cambiare perche' ci sta male. Nel contratto c'e' specificato che ho la facolta di recedere anticipatamente dal contratto alla scadenza di ogni annualita' tre mesi prima per gravi motivi. La mia domanda e': se faccio la disdetta adesso devo pagare i tre mesi fino a gennaio o sono obbligato a pagare tutto il primo anno? Grazie
  • Domandato da: francesco
  • Da 7 anni
  • Categoria: Inquilini
Risposte (1)
Romano è stata eletta la miglior risposta
  • Romano

    inquilino/a

    buongiorno, se dai la disdetta anticipata devi versare i tre mesi contrattuali.