Elena Teodora Florea

inquilino/a

Danni procurati da vicini maleducati
Salve, sarei interessata ho problemi con una vicina che si rifiuta di chiudere la finestra in cantina. Questa finestra della cantina mi raffreddata molto la casa visto che si trova sotto il mio appartamento. Ho avvisato anche la proprietaria e dice di aver parlato con l'amministratore. Ma questa persona non vuole chiudere la finestra di questa maledetta cantina, in più mi si sta riempiendo il muro di muffa e di puzzo insopportabili. Cosa posso fare in più vorrei anche i danni perché non il riscaldamento è condominiale... Grazie.!
  • Domandato da: Elena Teodora Florea
  • Da 6 anni
  • Categoria: Inquilini
Risposte (1)
Emilio60 è stato il primo a rispondere
Emilio60 è stata eletta la miglior risposta
  • Emilio60

    proprietario/a

    A lume di naso mi pare impossibile chiedere a qualcuno di chiudere una finestra. Capirei se fosse lui sopra a te e la pioggia entrata dalla finestra passasse sul tuo soffitto, ma hai detto che è una cantina. Inoltre chiudendo una presa d'aria i problemi di muffa andrebbero a peggiorare. Se senti freddo vuol dire che hai un impianto di riscaldamento e/o isolamenti insufficienti allo scopo.