Angelo

inquilino/a

Crepe sui mobili dovute all'usura, a chi spetta ripristinare l'arredamento?
Salve un informazione, quando ho preso in affitto l'immobile arredato (due anni fa), vi era un inizio di scollamento della parte più esterna degli sportelli/cassetti della cucina e ho segnalato verbalmente, adesso si sono aggiunte delle crepe visibili anteriori dovute proprio a quest'ultimo penso per usura, a chi spetta ripristinare l'arredamento?
  • Domandato da: Angelo
  • Da 5 anni
  • Categoria: Inquilini
Risposte (1)
Romano è stata eletta la miglior risposta
  • Romano

    inquilino/a

    Buongiorno, quale conduttore la manutenzione del' immobile (mobilia compresa) è tutta a tuo carico.